Pubblicità

Recensione Softonic

Un programma gratuito per Android, di RPG GAME.

Tom Clancy's Rainbow Six Siege è un videogioco sparatutto in prima persona (FPS) sviluppato dall'azienda Tom Clancy. Il titolo è l'ultimo capitolo della celebre serie di sparatutto in prima persona (FPS) e il primo gioco della serie ad essere rilasciato su una piattaforma mobile. Il gioco è stato rilasciato per Microsoft Windows, Nintendo Switch, PlayStation, Xbox Live, Xbox One e dispositivi Android. Il gioco è stato rilasciato nel 2017 in Nord America, Europa, Australia e Giappone ed è stato accolto positivamente dalla critica.

Modalità di gioco

Il giocatore controlla uno dei pochi sopravvissuti di un attacco terroristico, che è stato fatto per distruggere il mondo e uccidere tutti. Il giocatore deve uccidere tutti per poter sopravvivere. Il giocatore deve sopravvivere con qualsiasi mezzo necessario, incluso l'uso di un'arma, l'uso di uno strumento e persino la creazione di oggetti.

Le armi che il giocatore può utilizzare includono pistole, fucili, mitragliatrici, fucili da cecchino, armi da mischia, lanciagranate e lanciarazzi. Ci sono una varietà di mappe e ambienti diversi nel gioco, tra cui città, deserti, foreste, terreni innevati e montuosi e altro ancora.

Ci sono molti tipi di nemici, tra cui soldati, terroristi, gangster e altro ancora.

Il giocatore può svolgere varie attività per sopravvivere, tra cui uccidere nemici, utilizzare strumenti e persino creare oggetti.

Il giocatore può interagire con il mondo e l'ambiente. Il mondo è composto da vari elementi, come rocce, alberi e altri oggetti. Il giocatore può interagire con il mondo e l'ambiente utilizzando una varietà di strumenti, come una piccozza, una pala e altri strumenti.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Rainbow Six Siege R6: Mobile

Hai provato Rainbow Six Siege R6: Mobile? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.